Geometra Mattia Baiardi, Architetto Stefano Ricci, Ingegnere Costante Ricci, Geometra Giorgia Ricci

Storia

Constudio nasce dall’esperienza maturata dallo studio tecnico dell’Ingegnere Costante Ricci, e raggruppa un team di professionisti che fornisce servizi di progettazione per l’architettura interni e l’ingegneria strutturale civile.
In oltre 40 anni di attività, lo studio tecnico dell’Ingegnere Costante Ricci ha realizzato numerose progettazioni per interni, urbanistiche e produttive nel territorio Romagnolo, accumulando una ricca esperienza e rete di contatti professionali.

Presente

Dagli anni 2000 inizia la collaborazione tra l’Ingegnere Costante Ricci, il Geometra Mattia Baiardi e l’Architetto Stefano Ricci, e nel 2019 si aggiunge la Geometra Giorgia Ricci e l’attività professionale si rinnova formando Constudio.
Constudio possiede le competenze professionali per una progettazione integrata e si presenta al cliente come unico interlocutore tecnico. Insieme a collaboratori interni ed esterni, Constudio segue tutte le fasi della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva. Per maggiori informazioni consulta la pagina dei nostri servizi.

Filosofia

Il cliente è sempre al centro del percorso progettuale, e il nostro primo obiettivo è costruire un clima di fiducia basato sulla correttezza, chiarezza e competenza.
Constudio rappresenta il cliente davanti gli enti pubblici e le imprese esecutrici in maniera indipendente per tutelare le sue esigenze e i suoi interessi, e fornisce allo stesso tempo un coordinamento generale e un progetto di qualità.
Per avere un primo incontro senza impegno, in cui capire la fattibilità del tuo progetto, contattaci.